Drawings

Ho, anzi, abbiamo deciso di aprire questa sezione per voi ragazze che vorreste avere una FanArt tutta per voi, un qualcosa di completamente personale realizzato appositamente da noi.
Io e loki5 siamo due ragazze che adorano disegnare e quale modo migliore per mostrarvi i nostri lavori se non questo?
Le richieste potete mandarcele su Dolce Flirt tramite M.P. o anche lasciando un commento in questa pagina. Per realizzare i disegni abbiamo bisogno di un po' di informazioni, non siamo certo delle indovine!
~ Chi é la vostra dolcetta? Descrivetecela o lasciateci il link del vostro profilo;
~ Che scena vorreste rappresentassimo? Romantica, comica, drammatica, avete ampia scelta!;
~ Come nella vita reale anche nei disegni esistono gli sfondi, vi chiediamo quindi di illustrarci ciò che vorreste ci fosse attorno ai due ragazzi (anche se noi stesse preferiremmo fosse totalmente bianco per non sprecare del prezioso tempo).

P.S.: vi consigliamo di controllare spesso questa sezione, visto che parecchie richieste rimangono in sospeso per alcuni nostri dubbi -oltre che per vedere se è stato pubblicato il vostro disegno.
Se vedete che qualcosa non torna contattateci tramite messaggio privato!

Per Hiyorish
Per GinnyMalfoy

Dopo una settimana dalla pubblicazione i link verranno eliminati (ci serve dello spazio!)
Gai3tta e loki5

47 commenti:

  1. mi potreste fare Castiel e la dolcetta a cavallo della moto di Cass? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente cara! Basta che ci lasci il tuo nominativo e sopratutto tu ci dica da chi vuoi farti fare il disegno! ^^

      Elimina
    2. ALOAH Gaia *O* Volevo chiederti se potevi farmi un disegno di Cassino e della Dolcetta che sono fuori dal parco e si stanno baciando ewe Puoi mandarlo a questo indirizzo (xD non far caso al mio cognome @_@) : federicaorzo2002@gmail.com

      Elimina
    3. ALOAH Gaia *O*
      Io sono Federica e vorrei che tu mi facessi un disegno di Cassy e della dolcetta che sono fuori al parco e si stanno baciando '-'
      Puoi inviare il disegno a questa e mail (xD no far caso al mio cognome OwO)
      federicaorzo2002@gmail.com Ciaoo

      Elimina
  2. Ciao! Vorrei che la moderatrice Acquis facesse un disegno con la dolcetta e Castiel al mare!
    Grazie!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, mi dispiace davvero tanto ma purtroppo abbiamo avuto dei (misteriosi) contrattempi. Non ho molto da dire non sapendone la causa, ma Aquis si è rimossa del tutto dal blog. Pertanto posso consigliarti di chiedere o a me o a loki5 di fati fare il disegno. Chiedo scusa per il disagio!

      Elimina
  3. Perfavore Gaia non è che potresti farmi per favore un disegno dove la dolcetta o si abbraccia o si bacia con Castiel come va meglio a te. Grz in anticipo e inviami il disegno anche su google+.
    Ps il mio nome nell account google è Luisa Catgiu cmnq se ti va male a inviarmelo qua per me è lo stesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Luisa!
      Perdona il madornale disturbo...
      Per il disegno io sono comoda in entrambi i modi, come preferisci :)
      Devi però dirmi come è fatta la tua dolcetta o comunque linkarmi il tuo profilo uwu. Poi, ancora scusa, ho bisogno di dettagli (mi sento una responsabile di teatro che vuole più enfasi dai suoi attori ashuashua **), mi spiego meglio, scena romantica o costrizione di Castiel (?), ci deve essere un paesaggio in particolare o anche in bianco (ti amerei se mi dicessi in bianco ahahah) e altre cose di questo tipo ahahah.
      Preferisco comunque postartelo qui se non ti dispiace, al massimo di tengo aggiornata su Google + u.u
      Baci (/*O*)/

      Elimina
    2. Cara Gaia
      Dato k ti scrivo dal mio cellulare mi toccherà descriverti la dolcetta. Quindi, ha i capelli lunghi e neri gliocchi neri e una stella nella guancia destra... vuoi che ti descriva anche com'eè vestita?? Vorrei che fosse una scena romantica emm.. che altro.. ah per lo sfondo ti lascio carta bianca decidi tu :))
      Bacioni e spero di non averti disturbato! C:

      Elimina
  4. Quasi dimenticavo volevo chiederti se ti va bene se me li puoi fare che si bacino :) ^^

    RispondiElimina
  5. Lo so k sn uno STRESs mi dsp tnt vorrei dirti anke k se ti serve la descrizione piu dettagliata della dolcetta ti ho inviato la rikiesta su DF sn Naomy96
    ... E TNT GRZ PER LA PAZIENZA E PER AVER ACCETTATO DI FAI IL DISEGNO
    Kiss kiss ♡ :* :)

    RispondiElimina
  6. Ave, Gaia :3
    Allora, dato che io essere nuova (io avere appena scoperto codesto FANTASTICO blog.. Ok basta parlare come una cretina XD), mi presento..
    Non ho la minima idea del nome che apparirà sul cosino qua sopra del mittente; quindi a prescindere da ciò, io sono Kaori Kuran (Yu-chan per gli amici e non (LoL)) ^^
    Il motivo che mi ha spinto a romperti gli zebedei, è che me gusterebbe mucho che tu o il compare tuo (alias loki5 XD) mi facciate un disegnino in cui la mia dolcetta e Castiel-sama si baciano *^*
    Pliz, ci terrei davvero tanto T^T
    Per la descrizione della dolcetta.. Ehm, ti invio il cosetto del mio profilo perchè non mi v... Ehm non sono brava a descrivere X°D ----> http://www.dolceflirt.it/profil/KaoriKuran
    Per lo sfondo, ti do carta bianca :3
    Bon, mi eclisso :P
    Ciauz uz uz :3

    by Yu-chann <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah buonsalve Yu-chan ^^
      Guarda, dato che la mia cara amica non é del tutto libera, credo dovrai subirti uno dei miei odiosi e terribili disegni uwu.
      Comunque spero di riuscire a postare entrambe le richieste entro una settimana!
      Alla prossima e spero che ti piaccia questo piccolo blog :3

      Elimina
    2. Carissima Yu-chan, sono costretta a darti una brutta notizia: il disegno te lo farò io :')
      Tieniti pronta owo

      Elimina
    3. addirittura XD
      secondo me verrà benissimo u.u

      Elimina
  7. Cara Gaia...vorrei la dolcetta(bionda capelli lunghi occhi gialli....vestite da principessa) ke si bacia con Nath vestito da principe....bacio romantico sfondo bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!
      Innanzitutto perdona il madornale ritardo, sono passati ben sei giorni ed io non avevo ancora risposto alla tua richiesta.
      Tornando a noi mi duole informarti che essendo questo un Fan Club dedicata solo ed unicamente a Castiel, i disegni riguarderebbe solo lui. Non per discriminare Nath (anche se ad essere sincera non lo sopporto) ma per questioni di ordine preferisco rispettare questo modulo.
      Spero tu possa capire.

      Elimina
  8. ciao sono Choco-chan (orso polare per chi mi conosce) mi piace tantissimo questo blog anche perché è divertente ma spratutto perché parla di Castiel.Comunque volevo solo dirvi che siete brave a disegnare e dirvi anche che è bello avere un blog tutto su di lui.Ora vi saluto CIZUUUUUUU!!!! (^o^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Waaa grazie mille carissima! *^*
      Grazie per i complimenti, spero di vederti più spesso qui! ^^

      Elimina
  9. Ciao Gaia, mi scuso già in partenza per il disturbo, ma mi potresti disegnare la dolcetta(ti ho già inviato la richiesta su DF con il nick name mira22sweetangel) che canta e Castiel che suona la chitarra.Per l'ambientazione mi piacerebbe che fossero al parco a sedere su una panchina. Il disegno potresti inviarlo al seguente indirizzo mail: mira22sweetangel@gmail.com?Grazie mille e scusa ancora per il disturbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mira!
      Non preoccuparti, non disturbi affatto, infondo se non avessi voluto che nessuna di voi mi contattasse, a quest'ora non avrei dato la mia disponibilità per i disegni no?
      Ammetto che mi sembra che la tua richiesta sia molto più complicata di quel che potresti immaginare, insomma, non ho mica degli stamp da appiccicare a forma di Cass che suona la chitarra o di lui a cavallo di una moto (lol) ma vedrò lo stesso d'impegnarmi per farne venire fuori un qualcosa di accettabile.
      Spero tu possa capire che ci metterò un po' prima di pubblicarlo!
      Per eventuali problemi spero non ti dispiacerà se ti contatterò, a presto!

      Elimina
  10. Non ti preoccupare, mi rendo conto che la mia richiesta é parecchio complicata da realizzare.Prenditi tutto il tempo che ti serve e ,se hai bisogno,non farti problemi a contattarmi.Grazie ancora per la disponibilità e per il tuo fantastico blog

    RispondiElimina
  11. Ciao Ga3tta mi scuso già in anticipo per quello che chiederò potresti disegnare per me Cass che abbraccia la dolcetta in spuaggia davanti un tramonto perfavore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tu (???), per poterti creare un disegno ho bisogno di un poò di informazioni eheheh. Innanzitutto non conosco la tua dolcetta, ergo ti dispiacerebbe descrivermela o mandarmi il link del tuo profilo?
      Seconda cosa: i due devono essere in piedi o seduti? Costume da bagno o vestiti? Insomma, se fosse per me li farei seduti e vestiti dato che -essendo sera- c'é quella solita arietta per la quale é impossibile stare nudi (?).

      Elimina
  12. Ciao Ga3tta! Mi piacerebbe un disegno con castiel e la dolcetta, in piedi che si abbracciano..le braccia della dolcetta intorno alla vita di cass, e lui che le tiene il volto fra le mani e la guarda intensamente, i visi molto vicini che si stanno per baciare.. ci deve essere una certa differenza d'altezza, del tipo lei che gli arriva alle spalle, magari lei in punta di piedi xD La mia dolcetta ha i capelli lunghi castani e gli occhi molto scuri (marroni/neri). I vestiti per castiel vanno bene quelli che indossa di solito, e oer la mia dolcetta dei pantaloncini di jeans e una canotta rosa xD lo sfondo va bene pure bianco xD Grazie mille in anticipo! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisa, non saresti potuta essere più dettagliata di così!
      Purtroppo sono rimasta abbastanza indietro con le richieste per colpa del troppo tempo che la scuola mi porta via. Spero almeno di pubblicare tutto entro Settembre, insomma, sono "appena" due o tre disegni -senza contare la FF da scrivere con illustrazioni allegate ahahah-.

      Elimina
  13. Ciao Ga3tta!
    Innanzi tutto complimenti per il vostro blog! L'ho scoperto per caso da poco e mi ci sono iscritta immediatamente ahahah (W Castiel!! ♥♥♥ *coff coff* ùù) detto questo... avrei anch'io una richiesta se possibile... i soggetti, ovviamente, sono la mia dolcetta e Castiel xP
    - Questo è il link della mia dolcetta: http://www.dolceflirt.it/profil/Akiyami
    - Per quanto riguarda la posa dei personaggi (tranne i vestiti che devono essere quelli di Catiel e della mia dolcetta) vorrei prendesti spunto da questa immagine (se non è un problema): http://animequwh.com/wp-content/uploads/2014/04/Picture-Shizuku.png
    Per quanto riguarda il libro non c'è bisogno che ricopi quello dell'immagine di riferimento, fallo pure in tinta unita del colore che preferisci ^^
    Ah quasi dimenticavo: nessuno sfondo! ;)
    Per qualsiasi problema o informazione t'invito a contattarmi a quest'indirizzo: danymoon92@hotmail.it
    Dato che ho letto che sei molto impegnata, ti tranquillizzo subito, non c'è fretta ^^ Saprò pazientare ahah
    Una volta finito mandamelo pure al mio indirizzo e-mail. Grazie mille! ♥

    RispondiElimina
  14. Ciao gaia:)scusa in anticipo x il disturbo,la mia dolcetta si chiama Kyashira x gli amici Kya-chan:)....vorrei che tu facessi un disegno di me e castieluccio sulla moto di lui(la moto ferma)con la dolcetta seduta davanti e cass dietro mentre lui la abbraccia con il suo sorrisetto XD e la dolcetta con la faccia sorpresa e anche con un po' di rossore:)e....scusa se te lo chiedo.....potresti fare lo sfondo con un prato verde e fiorito(x il tipo di fiori ti lascio carta bianca a seconda di quelli che tu ci vedi meglio^^)e il cielo con i colori del tramonto?
    Grazie in anticipo(anche solo x aver letto il messaggio:)
    P.s.potresti inviarmi il disegno alla mia email:AryuuHimura@gmail.com???
    Grazie di cuore^^ciao ciao<3

    RispondiElimina
  15. Ciao, magnificp questo blog. Potreste farmi il disegno della mia dolcetta con Castiel, una scena tipo romantica. Il mio nome su Dolce Flirt è GinnyMalfoy, potreste poi inviarmela alla mia e-mail rosafa@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Dovrei chiederti due cose, innanzitutto:
      1- Hai una preferenza riguardo l'affidamento del disegno o lo può fare chiunque?
      2- Potresti descrivere meglio la scena che t'immagini o ci vuoi dare carta bianca? :3

      Elimina
  16. Ciao, ragazze! Mi chiedevo se potreste farmi un'immagine della mia dolcetta (ho già Gai3tta tra gli amici, sono Hiyorish) e di Castiel. Non ho particolari preferenze, ma sarebbe carina una scena di bacio. Grazie e buon lavoro, nel caso dovreste accogliere la mia richiesta!

    Hiyorish. ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehilà! Hai qualche preferenza riguardo la disegnatrice?^U^

      Elimina
    2. No, nessuna preferenza, come ho già scritto. ^_^

      Hiyorish. ~

      Elimina
    3. A distanza di un mese vi scrivo nuovamente, perché non ho più avuto vostre notizie... Posso sapere com'è andata a finire? :'3

      Hiyorish. ~

      Elimina
    4. Perdonaci il ritardo, ho già progettato tutto, non mi resta che completarlo su un foglio! ^_^'

      Elimina
  17. non so se e stato pubblicato o no il mio commento?

    RispondiElimina
  18. ciao ragazze per favore mi potreste fare un disegno con la mia dolcetta link:http://www.dolceflirt.it/profil/sofianoemiliu e castiel che la costringe in un bacio hot,non ho preferenze di disegnatrici,potete fare uno sfondo di una stanza semplice o spoglia.grazie mille in anticipo ,mi potreste mandare il disegno sulla mia email:liusofy@hotmail.com grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi prendo l'incarico di farti il disegno (scusa il ritardo)!
      Emh beh, vedo di riuscire a mandartelo per e-mail! ^u^

      Elimina
  19. Ave ragazze mervigliose *^* potete fare un disegno con le vostre pregiatissime mani ? xD ok la finisco ecco il mio profilo : http://www.dolceflirt.it/profil/cristallove, la dolcetta e Castiel che costringe a baciarlo (?) ok una cosa del genere e la stanza un qualsiasi muro del liceo ( W i muri !! xD) potete mandarmi il disegno qui : kawaiichiara@libero.it grazie mille *^* !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehilà, perdona il ritardo! ^_^'
      Hai qualche preferenza riguardo la disegnatrice(?)?

      Elimina
    2. No no ,^-^ mi vanno bene tutte

      Elimina
  20. Ehi ciao a tutte!! Adoro il vostro blog!!! Mi potreste fare un disegnino? ^°^ mi piacerebbe con la mia dolcetta (capelli corti rossi, occhi verdi, vestita stile cass ^^) magari lei e pomodorino appoggiati agli armadietti...lui davanti a lei che cerca di "dominarla"e sono vicinissimi sul baciarsi...(wahhh che scena meravigliosa *-*) vi lascio la mia mail: valedodo16@hotmail.com. grazie in anticipo!!!

    RispondiElimina
  21. Io non vi scrivo per dirvi di fare un disegno, ma per il semplice fatto di dirvi che è fantastico avere un proprio blog...Soprattutto un blog che parla di Castiel...
    Continuate così ❤❤

    RispondiElimina
  22. Vi adoro solo per il fatto che parlate di Castiel❤
    Non voglio chiedervi nessun disegno, volevo dirvi solo questo...baci💋💋

    RispondiElimina
  23. Ehm ciao...scusate per il disturbo,sono nuova e volevo chiedervi se potevate farmi una FanArt.
    La mia dolcetta ha i capelli rosa lunghi e gli occhi blu,vorrei che fosse vestita con una maglietta,una felpa e dei pantaloncini corti.
    Nella FanArt,vorrei Cassy che dorme sulle coscia della dolcetta(non so come esprimermi),sotto un albero del parchetto.
    Spero di non recarvi disturbo e volevo anche chiedervi se potevate mandarmela su dolce flirt,ho mandato la richiesta ad entrambe e la mia dolcetta si chiama Adiosmary.
    Bacini..

    RispondiElimina
  24. Ciao potreste fare una fan Art di me e Castiel?La mia dolcetta si chiama: SeleneM e questo è il link del mio profilo:
    http://www.dolceflirt.it/profil/SeleneM
    Se possibile vorrei un' illustrazione romantica. Ad esempio mi piacerebbe una nostra immagine mentre facciamo un pic-nic. Cassy(se possibile mi piacerebbe che usiate la versione nuova: capelli corti e rossi, giacca nera aperta, canotta rossa e la collana) che mi guarda dolcemente mentre la mia dolcetta lo imbocca(Come si fa con i bambini piccoli e terribilmente cucciolosi). Cibo:una quiche,sfondo: cielo azzurro e limpido, qualche abete dietro di noi, in fondo a destra un albero con incise le nostre iniziali.
    Particolari:una tovaglia a righe rosse e bianche, un cestino da pic-nic aperto da cui spuntano due panini e della frutta e un cerchio di fuori colorati intorno a noi.
    Spero non vi crei troppi problemi esaudire la mia richiesta visti i particolari che ho elencato. Grazie in anticipo.

    RispondiElimina

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.