venerdì 4 luglio 2014

Amour Sucré, volume 3 e 4!

Recentemente sono riuscita a conservare nel mio magazzino segreto -una normalissima cartelletta con scritto "Materiale per il Blog."- abbastanza informazioni ed immagini inerenti ad entrambi i volumi Manga del nostro adorato gioco di ruolo.






"Le masque des souvenirs"


Come scritto nella Boutique Beemov, eccovi la trama:

"Dopo il soggiorno al campeggio con i suoi compagni di scuola, Lynn riprende la scuola.
E' preoccupata per Viktor da quando si è sentito male, ed è anche scossa per certi strani eventi, dietro i quali ci sarebbe lo zampino del ragazzo. Lo scambio di una delle borse ha provocato scompiglio e la maschera ritrovata conteneva un messaggio indirizzato a lei.
Cerca il sostegno dei suoi amici Nathaniel, Castiel e Lysandro ma senza successo, e alla fine finisce per seguire Peggy nell'indagine per scoprire il mistero della chiave trovata nella maschera misteriosa.

Peggy vorrebbe che Lynn faccia da spia nell'azienda di Viktor. Questa missione 'impossibile', in cui sarà accompagnata da Kentin, Armin e Alexy, la porterà sulla strada dei ricordi e di altri misteri che avvolgono la vita di Viktor."

All'interno, ben tre illustrazioni!

//Kentin\\


//Armin\\


//Viktor\\



Una tenuta esclusiva:


"Plan de vol!"


Perdonate la scarsa traduzione ma sapete com'é Google Traduttore...
"Lynn ha appena scoperto che Viktoril suo amico d'infanziaè fidanzato... Si rende conto che lei aveva sbagliato su tutta la linea. Imbrogli Viktor volte solo gli ricordano vecchi ricordi ... Lynn è ora confusa e incapace di mettere ordine nei suoi pensieri. 
La sua ultima visita Viktor le ha portato più domande che risposte ... Ma la chiave trovata nella maschera finalmente comincia a svelare i suoi segreti! Far questo mistero egli condurrà? 
Fortunatamente, Castiel, Nathaniel, Lisandre e tutti gli amici di Lynn ci sono per portare la sua vita alla scuola e cambiare le sue idee! Per una nuovo evento guarda scuola Dolce Amorisun viaggio di lingua!"
Ed ecco anche cinque illustrazioni con i nostri figaccioni preferiti:

//Castiel\\







//Nathaniel\\



//Lysandre\\



//Armin\\



//Kentin\\


Spero vivamente che vi piacciano, e conto sul fatto che anche voi li acquistiate!

Gai3tta

4 commenti:

  1. Scusa la domanda (adesso direte che sono stupida) ma da dove si prende?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella Boutique Beemov hai la possibilità di acquistare tutti i manga inerenti a Dolce Flirt, l'unica pecca é che la maggior parte risulta essere nella lingua madre -ovvero il francese- oppure in inglese. Credo comunque non ve ne siano di scritti in italiano.
      http://www.beemoov.com/store/amour-sucre

      Elimina
  2. Mi dite per favore, da dove si prendono , e da un po c'è li cerco. ..grazie♥♥

    RispondiElimina

Ricordate, non siete le uniche a navigare sul blog. Moderate il linguaggio ed abbiate rispetto per altre. Grazie, Gai3tta e loki5.